Che equipaggiamento hai all'inizio del ruolaggio!
volete sapere cosa avete il diritto di avere ad inizio ruolaggio? ecco qui, per ogni razza, ci sono diversi diritti^^
PER TUTTI:
Hanno diritto, durante i GDR di portare con se ANIMALI o CREATURE MAGICHE di COMPAGNIA, come cani,aquile,gatti,giraffe,chimere, tutto, purchè non siano animali che possiedono poteri magici.
Tutti possono andare in qualsiasi territorio, solo perchè si è un mago, ad esempio, non vuol dire che non potete andare dai giganti!Gli abitanti di Antilia non sono in combutta tra loro, quindi i passaggi sono liberi, ma ovviamente se qualcuno sul vostro cammino vuole combattere, saranno affari vostri!
Towenaars: possono avere con se 1 solo oggetto magico come base, come origine di potere e 1 arma ed 1 indumento speciale di difesa
il resto lo dovrete comprare.Hekse: possono avere con se 1 solo oggetto magico come base, come origine di potere e 1 arma ed 1 indumento speciale di difesa
il resto lo dovrete comprare.Toordokters: in dotazione hanno uno spirito che hanno conquistato nelle loro terre, e lo possono evocare con un oggetto da loro specificato nella STORIA PG, e posseggono 1 arma e un mantello
il resto lo dovrete comprare.Reuse: posseggono 1 arma e 1 schudo. Loro possono forgiare le armi da soli, una volta conquistato o acquistato il materiale necessario
il resto lo dovrete comprare.Voogde: posseggono finoa 2 oggetti mistici per invocare gli dei e 1 mantello
il resto lo dovrete comprare.Swaard: posseggono 2 armi da taglio e 1 pettorina di acciaio per la protezione e 1 mantello
il resto lo dovrete comprare..
Nimf: posseggono 1 arma da lancio, come l'arco,il giavellotto ecc...e 1 arma da taglio, 1 mantella e 1 indumento per la difesa.