The Secrets of Antilia - GDR

io e il mio spirito...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 20:41
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


:*Gaia*:


Sono finalmente tornata qui, da dove vengono le mie origini. Mi pento di non essere arrivata prima, ma non mi sarebbe stato proprio possibile.
Mi ricordo quando arrivai per fare il mio primo viaggio in qesto posto, in pieno deserto......un mese assai difficile, ma almeno sono riuscita a conquistare il mio spirito guida, quello che era stato della mamma era sempre al mio fianco, ma senza il suo possessore d'origine non era potente come un tempo.
-Mariork, esci- dal mio braccio, dei fasci di luce uscirono e comparve lo spirito. Ogni volta che lo vedevo non potevo che fare un ghigno di soddisfazione. Un gigantesco uomo-lupo, con pantaloni stracciari, un'elmo dallo stile celtico, con due gigantesche sciabole inserite nei due altrettanto giganteschi foderi legati alla sua schiena. Il suo pelo grigio aveva dei bagliori argentati pazzeschi.Un Mix di possenza ed eleganza.
-Siamo tornati- mi rivolsi a lui.
-E' passato qualche anno da quando ho lasciato questa terra.Non è cambiata per niente, piena di sabbia e scorpioni come sempre...- rispose lui, ammirando il panorama.
-Bè, consolati, se ti è mancata, passeremo molto tempo su quest'isola da adesso in poi.






 
website  Top
0 replies since 23/7/2010, 20:41   53 views
  Share