The Secrets of Antilia - GDR

L'inizio di un lungo viaggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:17
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:



Ansodi:L'inizio di un lungo Viaggio.
Image and video hosting by TinyPic



:*Artù*:

Artù era seduto, come al suo solito, con la schiena appoggiata ad un muro di pietra delle rovine della città. Adorava quel luogo e fin da piccolo seguiva i genitori per le rovine immaginando di diventare un famoso archeologo. Da quando era bambino erano passati numerosi anni ma quel luogo, ricco di reperti o solo pezzi di roccia, oltre a riportare numerosi ricordi al ragazzo gli donava un senso di pace e tranquiliita. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi, piangere o solamente rilassarsi correva tra i resti, sceglieva un luogo riparato dal sole e fissava le nuvole.
Ora proprio come sempre il suo sguardo era rivolto al celo, più limpido del solito, avrebbe dovuto dire addio al suo amato luogo perchè aveva deciso di partire per visitare il mondo di Antilia.



Edited by »-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-» - 1/9/2010, 19:51
 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:31




:*Sheena*:



Una ragazza comparve dal retro di uno dei pochi edifici che conservavano ancora in parte l'aspetto che avevano al tempo del massimo splendore della città. Aveva nelle mani un taccuino e una penna e pareva molto concentrata nell'osservazione di quelle rovine
"vediamo..questo edificio doveva essere..un tempio? si,si forse,oppure un edificio governativo,chissà..." mormorava tra sè e sè

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:37
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

Il ragazzo si accorse dell'arrivo della giovane donna, pensava di essere solo ma quel luogo era aperto a tutti e non poteva cacciarla. Si rese conto del taccuino e ascoltò le sue parole, che anche se mormorate, nel sileziono e nella pace del luogo sembravano risuonare normalmente.
-Quello era un ospedale- disse ancora seduto -prima che fosse distrutto- poi zitti e tornò a fissare il celo e mantenendo un libro chiuso nella mano

 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:44




:*Sheena*:


La ragazza rimase interdetta per un attimo poi,come risvegliandosi,tracciò uno schizzo delle rovine sul taccuino e mormorò di nuovo "un ospedale quindi...certo,certo" poi si voltò verso il ragazzo "ti dispiacerebbe dirmi il tuo nome e come mai sei a conoscenza di informazioni così precise su questo luogo?" chiese con tono curioso

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:48
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

-Il mio nome non ha importanza- poi continuò -Conosco queste rovine quasi come il palmo della mia mano, diciamo che ci ho quasi vissuto- poi si alzò da terra e ripose il libro nello zaino -Più tosto cosa ci fai qui? non è un posto freguentato da molti, e non mi pare di averti mai visto in città?- e si avvicinò alla ragazza

 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:55




:*Sheena*:


-sto studiando queste rovine- rispose con tono secco,infastidita dal non aver ricevuto delle risposte soddisfacenti da quello sconosciuto -e se non mi hai mai vista è semplicemente perchè fino a ieri non ero ancora arrivata in questa città- poi fece un passo indietro, per mantenere quella che riteneva essere la 'distanza di sicurezza'

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 20:03
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

Il ragazzo si aalontanò un pò dalla ragazza
-Cosa stai cercando?- poi la fissò e continuò -Non importa tanto in questo luogo non c'è più molto- e caccio un libro, leggermente più piccolo del precedente.
-Non so se può servirti- e gli lo lanciò. Il libro aveva una copertina che dava l'ide di usato e molto vecchio, sulla parte superiore c'era scritto "Storia di Anso, a partire dalle rovine" di Takano .....( il ressto del nome era cancellato) -L'iportante e che me lo riporti, li c'è scriitto tutto quello che vuoi sapere-

 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:01




:*Sheena*:


La ragazza afferrò il libro è lo sfogliò con attenzione -...ti ringrazio- disse a bassa voce,era un po' confusa da quel gesto -bè...credo che comincerò subito- e si sedette sul terreno a gambe incrociate,aprendo il libro e cercando di recuperare la sua abituale calma

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:03
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

-Allora mi dici cosa cerchi in particolare? non penso che sei venuta fin qui per vedere le rovine- disse accomodandosi nello stesso luogo dove era seduto poco prima

 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:11




:*Sheena*:


Si voltò,l'espressione calma ma un po' sopresa -trovi così strano che una ragazza viaggi unicamente per accrescere le proprie conoscenze?- chiese,cercando di suonare convincente *come se io potessi rivelare il motivo del mio viaggio a chi si rifiuta persino di dirmi il suo nome* pensò con fastidio

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:15
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

-Potrebbe essere benissimo come dici, ma venire in questo posto cercando di riconoscere qualche luogo che secondo me ti serve da indizio per trovare qualcosa, mi insospettisce- Poi pose la mano alla ragazza -Il mio nome è Artù, e se vuoi ti posso aiutare a trovare ciò che cerchi, sempre se si trova in queste rovine-

 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:37




:*Sheena*:


Sospirò -allora,il mio nome è Sheena- disse pensando bene di presentarsi a sua volta -e ci tengo a precisare che,anche se è vero che sto cercando qualcosa di materiale,è comunque mio interesse imparare quanto più possibile su queste rovine- continuò con espressione seria -ma visto che dici di potermi aiutare...posso dirti innanzitutto che sono alla ricerca del santuario che gli antichi abitanti della città eressero in onore di Toets,leggendario mago dei tempi del mito-

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:43
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

-Mi spiace ma il tempio è stato completamente distrutto, ma se vuoi ti porto dove si eregeva

 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:46




:*Sheena*:


-distrutto...capisco- disse gravemente -ma ti sarei comunque grata se mi accompagnassi in quel luogo, è importante-

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 21:49
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


:*Artù*:

-Seguimi-
Il ragazzo cominciò a camminare per quelle che sembravano resti di case e botteghe. Il cammino durò per qualche minuto poi superata una grosso siepe i ragazzi giunsero in un posto maestoso e ricco di fiori
-Eccoci arrivati-
Non c'era più traccia del tempio ma si capiva che quel luogo era comunque ben curato e ricordato

 
Top
170 replies since 23/7/2010, 19:17   895 views
  Share