The Secrets of Antilia - GDR

COME RICHIEDO LA MISSIONE?, scopri come richiedere la tua missione

« Older   Newer »
  Share  
Oracolo di Antilia
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 21:28




image



Salve baldi giovani, immagino vi chiederete come e dove richiedere la vostra missione, per sconfiggere il male e riempire la vostra vita di glora.
Prestate bene attenzione alle mie parole, perchè la mia pazienza è poca.

Quando incomincerete la prima missione sarà considerata per farvi capire come si svolgeranno le altre. Passata la prima missione potrete, dopo esserne stat riconosciuti degni, passare al LIVELLO 1. Da primo livello, passerete, dopo la 5° missione, al LIVELLO 2. Superate le missioni 6 e 7 arriverete al LIVELLO 3, il più alto livello dopo il LIVELLO SACRO, esclusivo solo per gli "eletti di Antilia".

Per richiedere le vostre missioni dovrete recarvi al COMPENDIO, aprire un topic ogni volta che richiedete una missione, nominando il topic: "NOME PG - RICHIESTA MISSIONE LIVELLO ...". Quando l'avrete finita penserò io stesso a valutare il vostro valore e a concedervi il diritto di passare alla missione seguente.

Nella sezione COMPENDIO troverete due sottosezioni: MISSIONI e MISSIONI SPECIALI.

MISSIONI: richiedete la vostra missione come indicato sopra, e vi sarà affidata la missione della storia.

MISSIONI SPECIALI:
le missioni speciali sono quelle che si possono fare senza voler fare le missioni-storia, e che possono essere utili per aumentare il proprio credito o la propria esperienza, fondamentale alla fine dei giochi per decidere chi verrà nominato "eletto di Antilia" nel proprio clan.



Edited by Blu Kurama-Kun - 14/7/2010, 19:26
 
Top
0 replies since 19/6/2010, 21:28   56 views
  Share